Lungo Cammino


Ho percorso questo lungo cammino verso la libertà sforzandomi di non esitare, e ho fatto alcuni passi falsi lungo la via. Ma ho scoperto che dopo aver scalato una montagna, ce ne sono sempre altre da scalare. Adesso mi sono fermato un istante per riposare, per volgere lo sguardo allo splendido panorama che mi circonda, per guardare la strada che ho percorso. Ma posso riposare solo qualche attimo, assieme alla libertà vengono le responsabilità… il mio cammino non è ancora alla fine.

Nelson Mandela

1 Commento

Archiviato in Pensieri

Una risposta a “Lungo Cammino

  1. La strada della vita, seppur breve, ci mette sempre alla prova.
    Grazie a te, e Mandela
    Mistral

Rispondi

