Il rispetto

580a1ff5b647f5cb3096a086eb012a5f

Dico questo perché in passato ho avuto esperienze di gravi mancanze di rispetto. Ora mi sento libera di essere come mi sento e questo mi ha cambiato totalmente la vita. Certo in tutte le situazioni ci sono alti e bassi ma auguro a voi tutti di essere circondati da persone rispettose.

“Quando nei rapporti umani manca il rispetto della libertà altrui le persone sono diverse da come potrebbero in realtà essere. L’animo libero ci rende migliori, ci fa desiderare di conoscere, di creare, di vivere, ci fa apprezzare quanto abbiamo. Quando purtroppo esso viene a mancare soprattutto nelle famiglie e nei rapporti di lavoro ogni problema diventa difficile da affrontare, nascono i conflitti e nella difficoltà sembra che tutto sia insuperabile. Non siamo più puramente noi stessi come lo saremmo quando veniamo apprezzati per come siamo e considerati umanamente. Ognuno di noi ha molto da dare e da essere. Ogni essere umano è sacro”. G. Nigris

Annunci

Pubblicato da sisugio

'Chi ha con sè un sacchetto di speranza, non ha diritto di iscriversi nell'elenco degli sfortunati" John Fitzgerald Kennedy :"Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: